mercoledì 20 ottobre 2010

Impermeabili??: le borsette per la piscina!


Eccomi tornata, dopo una pausa di alcuni giorni. In realtà mi sono serviti per tirare fuori alcuni lavori che aspettavano da tempo le rifiniture, piccoli oggetti lasciati incompleti, chi di noi non ne ha da parte?
Complice la ricerca di alcune perle di legno che non riuscivo a trovare, ho rivoltato la mia stanza da lavoro, et voilà! Sono apparsi magicamente una serie di oggetti e di stoffe che avevo (quasi) completamente dimenticato. Così, come spesso accade, la mia mente è stata stimolata da una parte a completare ciò che era da rifinire, dall'altra a creare nuove cose con quel che ho tirato fuori. Risultato: una stanza completamente a soqquadro, piena di stoffe, lane, pezzi di oggetti, in ogni dove!! Ma tant'è, dura la vita di chi immagina ciò che non c'è (ancora)!!! :)
Ma torniamo a noi!!

Ecco alcuni dei miei ultimi lavoretti. Tra le stoffe tirate fuori da angoli dimenticati ecco qui un tessuto di cotone a fantasia, laminato con poliuretano per rendere impermeabile il tutto. Ho pensato di farne delle borsette che potrebbero essere molto utili per chi va in palestra o (meglio ancora) in piscina, per conservare degli indumenti bagnati ed evitare di usare buste di plastica. Sono tranquillamente lavabili in lavatrice, quindi vanno bene sia per il bagnato che per lo sporco.
Sono dotate di cerniera e di un nastro per poterle appendere facilmente ovunque ci troviamo! Queste arancioni sono più grandi, misurano circa 25 cm (l) per 20 (h).


Ovviamente queste sono per bambini, vista la fantasia :) E sono anche più piccole, cioé quadrate
circa 20 per 20 cm. A me mettono molta allegria!!!


1 commento:

  1. mi hai fatto ricordare quando da ragazzino, nella giornate di pioggia, avvolgevo libri, portapenne e il resto in una serie infinite di buste di plastica...

    Bel blog, lo visiterò spesso :-)
    Salvo Giglio

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...