giovedì 9 dicembre 2010

Pappa time!!




Ancora dedicato ai bimbi, questa volta una idea regalo, un pensierino per un bimbo che nasce, o anche per Natale.

Si tratta di un bavaglino e di una striscia da spalla, coordinati.
Immagino che vi starete chiedendo che cosa sia questo curioso oggetto rettangolare. E' usato dagli adulti per coprire la spalla quando si porta in braccio un bimbo in posizione eretta, esattamente dopo il lauto pasto, negli States lo chiamano (con grande sforzo di fantasia onomatopeica) "baby burp".


Ora, immagino che tutti (ancorché senza figli) riescano a immaginare cosa possa essere un big "BURP" emesso dal pargolo dopo il pasto. Esattamente quello che state pensando! In italiano viene detto, molto affettuosamente, "ruttino", anche se non corrisponde affatto al risultato ottenuto :)

Ecco svelato l'utilizzo della striscia (che potremmo anche chiamare "salva maglia" o "proteggicamicia" o quel che volete) :))
Mi è venuto in mente di realizzarli in maniera particolare, e quindi ecco a voi il risultato dei miei sforzi. Tessuto stampato a fantasia e morbido tessuto leggermente peloso e a "bolle" sotto (il suo nome è minkee).
Vi assicuro che non esiste nulla di così morbido da accarezzare. Ma di questo tessuto (da me molto amato), ne ho già parlato qui.

Qui sotto i set in confezione regalo :)


4 commenti:

  1. Questo è un oggetto indispensabile! ricordo ancora i BURPONI della mia Matilde come fosse ieri e soprattutto le loro conseguenze devastanti!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...