martedì 29 marzo 2011

Baby blanket - ciliegie e cioccolato

Quale migliore accoppiata di ciliegie e cioccolato in questo inizio (sfocato) di primavera?


Inizia la stagione del sole, delle passeggiate all'aperto, del lento risveglio dei colori e dei frutti! Le ciliegie che fra poco saranno sulle nostre tavole, mi ricordano le giornate all'aperto, gli alberi su cui arrampicarsi, i sotterfugi per mangiarne tante fuori dalla vista dei "grandi"....



Oggi in città, la primavera significa più passeggiate, più bimbi in giro, approfittando delle giornate più lunghe. Ho pensato perciò di preparare alcune copertine leggere, adatte ai bimbi che escono nei loro passeggini. Ne avevo fatte anche altre in passato, che potrete vedere qui e qui


Non sono pesanti, perché non hanno imbottitura, ma non sono nemmeno tanto leggere da lasciar passare il vento.

E poi mi piace tanto quella morbidezza sulla pelle!!!!

7 commenti:

  1. Che bella.. la fantasia mi fà impazzire!

    RispondiElimina
  2. Un'abbinata meravigliosa...
    Ps. in un primo momento pensavo ci sfornassi qualche dolce prelibatezza...

    RispondiElimina
  3. Che bella e FRESCA fantasia!!!!
    Mi dispiace non poterti far vedere subito quello che ho appena terminato a riguardo perchè devo dare la precedenza ad argomenti arretrati ... lasciati in sospeso ;-) MA, appena possibile, condividerò anche io =)
    GRAZIE! Ciao ciao =)))))
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  4. Bella questa fantasia ...è arrivata primavera ...

    RispondiElimina
  5. che belle cose che fai, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...