lunedì 20 giugno 2011

Borsa estiva Sunflowers


Ed ecco a voi una delle tante borse estive che ho cucito con le mie manine.
Ultimamente ho ripreso in mano tanti lavori lasciati in sospeso, questo è uno di quelli.


Iniziata lo scorso annno, non ero riuscita a completarla entro l'estate, così mi era passata la voglia e l'avevo riposta in attesa della nuova stagione.

Ecco che tirata fuori ha ripreso vita, il progetto iniziale è stato rivisto, la chiusura magnetica (inizialmente non prevista) è stata inserita, e la parte superiore della borsa leggermente imbottita per avere più corpo e sostenere meglio la chiusura.


E' foderata, come sempre in tinta, ma questa volta senza tasche interne.
Ed è da spalla, a differenza delle ultime che vi ho mostrato, che potrete ritrovare facilmente qui e qui.

Vi ricordo che qui a sinistra troverete i simbolini per raggiungere facilmente i miei due shop. Sarò felice se vorrete visitarli, lasciando qualche commento! :)
Torno di corsa ai miei impegni!!! :)

10 commenti:

  1. Anche se la gestazione è stata un pò lunga il risultato è stato riuscitissimo!

    RispondiElimina
  2. gradevolissima....forma....colori....mi pare tutte perfetto!!! E tu sei sempre bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, e proprio estiva!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. ma lo sai che mi piace proprio tanto?...e soprattutto:- Lineecurve, questa stoffina così anni 70 dove l'hai trovata?!io vuole fortissimo simile!!!!

    RispondiElimina
  5. Mi piace, Mi piace tanto!!!!
    Anche io comincio un lavoro, poi ci ripenso, poi me lo scordo... e poi lo riprendo....
    Baci Pat.

    RispondiElimina
  6. E' meravigliosa!!!
    La stoffa è stupenda.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. concordo assolutamente con IlPescetto e con Fer: proprio bella la fantasia della stoffa. Il risultato finale è proprio bello!
    beata te che sai riprendere le cose lasciate a metà... io non riuscirei per niente, per me una cosa si inizia e si finisce... (e ci sto anche tanto per iniziare): che brutta abitudine che ho, lo so!!!
    ^,^

    RispondiElimina
  8. Belle le tue borse e le fantasie dei tessuti che scegli. Anche a me piace farle e vorrei chiederti cosa usi per mantenere rigido il fondo? io non ho ancora trovato il sistema :)
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  9. Sono belle le tue borse e bellissime le fantasie delle stoffe che usi!
    Ho visitato le tue vetrine. Ti faccio i miei complimenti perchè fanno un bell'effetto!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...