lunedì 6 giugno 2011

Dalie in una borsa?


Dalie in ocra: questo è il titolo che darei a questa borsa.
E vi anticipo che è una delle mie favorite. Una quasi identica l'ho usata l'intera estate passata, con grandissima soddisfazione!!


Mi piace per la sua tracolla, che la rende pratica da indossare.
Mi piace per la sua forma, comoda sul fianco, capiente ma non grandissima.
Mi piace per il suo colore, le tonalità della terra .

E' foderata, naturalmente, in cotone ocra, e ha due tasche interne realizzate con lo stesso tessuto.


7 commenti:

  1. Fai proprio bene ad essere orgogliosa di questa nuova creazione!
    Mi piacciono i colori, caldi e tenui, bella la forma e la linea pulita.
    Perfetti i dettagli!

    RispondiElimina
  2. Mooolto estiva! Ma dove le trovi tutte queste belle stoffe?

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima! il contrasto con la fodera è davvero azzeccato!

    RispondiElimina
  4. Deliziosa e con un abbinamento che mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa!!! Complimenti davvero!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  6. Molto bella la scelta delle stoffe, la trovo capiente e mi piace il modello semplice ma con un suo perchè...bela bella, brava! A presto un abbraccio Kinà

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...