lunedì 12 settembre 2011

progetti, incontri ed emozioni

Questa estate, nella sua ultima parte mi ha riservato diverse sorprese, di cui sono più che felice!
Mentre iniziavo a dibattermi tra una serie di impegni quotidiani, la ripresa della routine, la riorganizzazione della casa (e forse pure del mio spazio per creare), e il matrimonio di mia sorella..... a sorpresa (quasi) un raduno di affascinanti donne che come me amano creare, con varie tecniche, tutte sicule ovviamente.
Che dire! Un'occasione preziosa per entrare in altri mondi a me sconosciuti, e per questo affascinanti! Ognuna ha un suo modo, un suo gusto, predilezioni di colori differenti dalle altre, ma che bello ritrovarsi tra persone che finalmente parlano la tua stessa lingua, che bello pensare di poter chiedere informazioni più precise a qualcuno che in carne e ossa può insegnarti! E infatti c'è anche stata persino una mini lezioncina durante l'incontro! 
Che meraviglia!
Sono sempre convinta che dai legami tra le persone possano nascere grandi cose!
E infatti chi avrebbe mai scommesso che mi sarei messa a fare granny per un progetto collettivo di coperta??? e invece.... :)))



Ma l'estate mi ha portato anche un incontro con una persona speciale, Sonia, la creatrice di quello spettacolo fenomenale che sono le Flapper's!! Un incontro che resterà per sempre nel mio cuore e che spero sia replicato al più presto, con contorno di specialità culinarie e panorami da scoprire!

Mi piace pensare che questo sia solo l'inizio di una nuova fase! Il preludio.
Grazie a voi tutte!!

1 commento:

  1. conoscerti è stato un piacere,trascorrere il pomeriggio chiacchierando tra tutte noi una bellissima esperienza da ripetere presto...hai iniziato il conto alla rovescia x il matrimonio? riuscirai a far tutto...sei una grande! bacetti milena a.

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...