venerdì 11 novembre 2011

Le coperte Progetto Africa


Vi ricordate? Tempo fa vi ho mostrato alcune piastrelle fatte da me per partecipare a un progetto di solidarietà verso il popolo Sarahawi.


Adesso il lavoro è stato completato e sono state realizzate diverse coperte con tutte le piastrelle da noi  inviate. Sono state pazientemente assemblate da Elena, Galia e Stella.
Il risultato è strepitoso, ammiratelo anche voi!!!
Grazie a Lia, promotrice dell'iniziativa, grazie a tutte coloro che hanno partecipato e grazie a Elena che ha messo a disposizione il suo gruppo "Condivido con il cuore" per riunirci e le sue mani per assemblare queste meraviglie!!!


Sono orgogliosa di aver contribuito anche io con le mie modestissime piastrelle!

6 commenti:

  1. Grazie a te principessa !Un bacio grandissimo ElenaRegina

    RispondiElimina
  2. Siamo state compatte e grandi!!!!! bacioni milena a.

    RispondiElimina
  3. ...sono "doppiamente" bellissime e sono felicissima di aver partecipato anche io!!!
    A presto con il mio post =)
    Ciaooo

    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  4. Questa coperta fà il giro dei nostri blog come se un lungo filo di lana li unisse l'uno all'altro! E................scalda il cuore solo a vederla!
    Felice di aver condiviso con te e le altre questo progetto!

    RispondiElimina
  5. non oso cercare quelle che ho fatto io...

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...