mercoledì 8 agosto 2012

Il posto delle pietre!

Così distrattamente mi ritrovai tra le mani una pietra raccolta sulla spiaggia del mio mare, e senza pensare cominciai a disegnarci sopra. Come quando ci si concentra su un pensiero e quasi senza accorgersene si tracciano linee su un foglio. Senza una ragione, senza un percorso apparente.
Il risultato non mi pare male e sto pensando che fra qualche giorno potrò sceglierne qualche altra. Magari più grande, ne farò un fermacarte o un fermaporta, chissà!
Ho sempre tante idee per la testa, ma in questi ultimi giorni mi lascio trasportare dal momento, mi riesce più difficile del solito fare programmi.
Sarà l'estate, sarà il caldo, sarà che l'imprevisto è la regola... 
Avrei bisogno di cambiare aria, e cerco di farlo con la mente e con le mani, in attesa di potermi anche spostare fisicamente!
Buona giornata!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...