lunedì 28 gennaio 2013

Morbida custodia per cellulare (quasi primaverile)

Ci sono giorni di sole che ti pare quasi che sia già primavera.
E allora mi viene voglia di mettermi al lavoro con qualcosa di colorato, allegro e fresco.
Da uno spunto lanciatomi quasi per caso è venuta fuori questa custodia per cellulare.
Ha l'interno in morbido tessuto, con piccole bollicine sollevate, perfetto per attutire le possibili cadute.



L'interno si intona perfettamente al colore del fiore esterno. Pochi fronzoli, semplice, ma particolare.
Mi piace perché questa custodia ha carattere! Ed è sufficientemente diversa dal solito, come chi la porterà in giro!

Eccola con il telefono dentro

8 commenti:

  1. bello possedere qualcosa di molto personale e di carattere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di solito cerco sempre di venire incontro ai gusti delle persone che useranno i miei oggetti. Questa volta il risultato mi pare particolarmente azzeccato!
      Grazie!

      Elimina
  2. è meravigliosa *_*
    mi piace molto la stoffa che hai scelto! ^_^

    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Dalle foto sembra che puoi utilizzarla con entrambe le versioni...che mi piacciono entrambe! Un po' di colore in attesa della primavera! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, in verità la parte verde l'avevo pensata come interna, ma effettivamente si può usarla anche come esterna, perché non c'è nessuna cucitura a vista :))))

      Elimina
  4. Mi piace un sacco!!
    Brava! Per l'idea e per la confezione inappuntabile!
    Margherita

    RispondiElimina
  5. c'è un premio per te sul mio blog ^_^

    http://www.wabisabidesigner.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...