martedì 12 febbraio 2013

Prezzi speciali per i prodotti Lineecurve!!!





Lancio la mia prima iniziativa promozionale! Prezzi speciali per Lineecurve!
Come sapete qualche tempo fa ho aperto uno shop  su Blomming, su cui a poco a poco ho esposto le mie creazioni. Ma adesso ho bisogno di fare spazio alle nuove idee, per questo ho pensato a un'iniziativa promozionale del tutto speciale.
A parte i numerosi prodotti che sono già in sconto sul mio shop da oggi ogni settimana ci saranno sconti speciali, ogni settimana su una categoria diversa, a rotazione.
Oltre a questo, all'improvviso ci sarà anche un singolo prodotto lanciato a prezzo di vero realizzo. Il prodotto sarà scelto a sorpresa e per sapere quale sarà dovrete seguirmi ed essere velocissime! Chi arriva per prima potrà aggiudicarselo a quel prezzo.
Perciò se avete adocchiato qualcosa che vi piace, non perdete tempo e tenete d'occhio lo shop, il blog e la mia pagina Facebook ;)
E adesso indovinate qual è la prima categoria in supersconto??? :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...