giovedì 5 settembre 2013

i ricordi dell’estate (parte II)


E dopo la prima idea che vi ho già presentato, le collane racchiudi-ricordi, veniamo alla seconda piccola idea per conservare in parte uno scorcio di questa stagione.
Torno ai sassi, che sempre ci circondano sulla nostra spiaggia, ma questa volta molto più grandi e pesanti inadatti per realizzare collane, a meno di non volerle usare (come qualcuno mi ha suggerito) per garantirsi un immediato viaggetto nell'aldilà. Ma io non ho di questi progetti!!


Ho pensato di crearne dei fermacarte o semplicemente oggetti di arredo, ricoprendoli con una lavorazione ad uncinetto. Bello eh??? Me lo ha fatto notare persino una certa mia amica, che ne ha fatto (negli stessi giorni) le sue originali bomboniere di nozze. Una roba mai vista!!!


Ho iniziato col bianco per continuare con altri colori, estivi, brillanti, accesi, come si conviene per la stagione estiva. Ultimi scorci di una stagione che voglio conservare nei miei ricordi proprio così, brillante e colorata!!





3 commenti:

  1. mi piacciono molto i sassi così "raccolti" e mi pare bellissima l'idea di usarli come bomboniere che ha avuto "lei"...io ho degli enormi sassi che uso come fermaporte, che dici, potrebbe funzionare come idea anche per ricoprire loro? Io quasi ,quasi ci provo

    RispondiElimina
  2. ah ah ah... abbiamo fatto la stessa cosa questa estate!!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...