venerdì 13 dicembre 2013

E ancora scaldacollo!!


E che dire se non che manco da queste pagine da un po' di tempo, ma sono stata superimpegnata, tra commissioni, e rogne familiari varie, il tempo è proprio pochino, e non riesco ad aggiornare questo blog come vorrei, ma ho in mente grandi cose per l'anno nuovo e spero che tutto vada come penso.
Ma torniamo a noi, siamo ormai in pieno avvento e a breve sarà Natale. 
Mentre vi mostro quello che ho realizzato negli ultimi giorni, e in attesa di aggiornarvi sul resto, vi racconto che il freddo ormai è arrivato qui nell'estremo sud della penisola e questo mi stimola a passare un po' di tempo in più a uncinettare, così ne sono venuti fuori alcuni scaldacollo a mio parere interessanti.
Ma non sono le uniche cose che ho realizzato!
Non sono però riuscita a fotografarle tutte e mi riprometto di mostrarvele prestissimo!
Intanto se passate da qui vi lascio un abbraccio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...