venerdì 14 novembre 2014

una sciarpa ad anello


Qualche volta mi viene voglia di provare percorsi diversi. Per esempio una insolita sciarpa, lunga ed ad anello, da avvolgere più volte attorno al collo. 

Ho utilizzato per realizzarla un filato particolarmente morbido proprio perché volevo che l'effetto fosse avvolgente e piacevole al tatto. Inoltre è un filato che cambia colore, da tonalità più scure fino al chiaro di un rosa antico.
E in effetti il risultato finale non mi ha deluso: sembra quasi una nuvola, così confortevole...

Nonostante sia ormai Novembre inoltrato, qui non fa affatto caldo, però altrove è già ora di abiti pesanti e sciarpe e cappelli. Prima o dopo verrà anche qui quel momento. .
Io intanto mi preparo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere qui!
Sarei molto felice se volessi lasciare un tuo commento. Lo scambio di idee e di opinioni è essenziale per me!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...